La rivista Sentieri Selvaggi da più di 30 anni si occupa di critica cinematografica, notizie e formazione. L’ultima sfida editoriale del gruppo è Sentieri Selvaggi 21st: un periodico bimestrale cartaceo che racconta il mondo del Cinema e delle Immagini a 360°.
Il secondo numero ragiona su cosa sia stata l’esperienza della Bauhaus, nel centenario della più originale e innovativa Scuola di Architettura, Arti e Design di sempre. Nella Cover Story, analizza quella che è stata la filosofia dell’istituto, le sue prerogative ed il suo operato, pensando a cosa, oggi, ne rimanga.
Un numero che spazia dal Cinema (Black Cinema e Periferia Movie), alla musica (con una rubrica che racconta l’ultima opera dei Sun Kil Moon), al fumetto (intervista a Tanino Liberatore e uno spazio dedicato alla graphic novel di Paolo D’Onofrio) e tanto altro ancora.
Il magazine è acquistabile presso i punti vendita autorizzati, su internet dalla pagina del sito (nel quale troverete anche le diverse formule di abbonamento) o direttamente presso la sede di Roma in via Carlo Botta, 19
Un progetto che ha il coraggio di scommettere sulla carta e al quale facciamo un grande in bocca al lupo.